mercoledì 21 maggio 2014

elezioni alle porte

Domenica prossima andremo al voto con altri milioni di persone, per il rinnovo del Parlamento Europeo. A Fiume Veneto la campagna elettorale dell'ultima settimana prima del voto è stata aperta dal Circolo del Partito Democratico Domenica scorsa con un gazebo informativo in Piazza Marconi, che nonostante il meteo inclemente, ha visto il passaggio di molti cittadini, spontaneamente interessati a conoscere i candidati al parlamento europeo.

Ma altre sono le iniziative in programma nei prossimi giorni:
  • GIOVEDI' 22 ore 20:45 presso l'Aula Magna del Palazzetto dello Sport, si parlerà con il dott. Gianni Ghiani (formatore e progettista europeo) di lavoro, formazione e fondi europei.
  • VENERDI' 23  dalle ore 18 presso la Botega del Moro (da Renzo) in piazza Marconi a Fiume Veneto, il PD offrirà a tutti un buon "aperitivo europeo". Ascolteremo 3 esperienze di Europa... tra Erasmus, Politiche per i Giovani e Innovazione tecnologica.
A tutte le iniziative siete invitati!

... ma soprattutto Domenica, andate pure al mare o in montagna... ma ricordatevi poi di andare a votare: i seggi saranno aperti fino alle 23!!!


Nessun commento: