martedì 20 febbraio 2018

Un candidato espressione del territorio

Il Circolo PD di Fiume Veneto organizza per giovedì 22 febbraio presso l'ex Latteria di Praturlone alle 20:45 un incontro con l'onorevole Giorgio Zanin di San Vito al Tagliamento, deputato uscente alla Camera, che si ripresenta alle elezioni del prossimo 4 marzo.

In particolare ci sarà un confronto su quanto ha fatto in parlamento per il territorio pordenonese, con un focus su Ambiente ed Economia Circolare


"Quello di Zanin è un impegno serio e importante - sottolinea Giulio Pighin segretario del Circolo - che ha spaziato dall'agricoltura, all'ambiente, alle aziende del territorio, ai minori. 
Sarà l'occasione per conoscere quanto realizzato e, soprattutto, le iniziative che ha programmato per il futuro. Durante la serata presenteremo anche il nostro progetto per Fiume Veneto, che il gruppo PD, alleato con la lista Fiume Futura, vuole presentare alle prossime elezioni amministrative e che vedranno sicuramente protagonista del dibattito la nostra candidata sindaco Annalisa Parpinelli".

"Presenteremo come PD una squadra unita e capace di fare rete - aggiunge Loris Padoani capogruppo PD in consiglio comunale - guidata dagli attuali consiglieri Paolo Gorgatti e Stefania De Tina come pure da Mauro Piva, commercialista, candidato sindaco nel 2013, che mette a disposizione esperienze e competenze per dare slancio ad un progetto largo e innovativo per Fiume Veneto".

La serata vedrà anche l'intervento della Relatrice della Legge Regionale sull'Economia Circolare, Chiara Da Giau (cons. reg. PD), che spiegherà gli obiettivi di una legge importante ma poco conosciuta, mostrando indirettamente come e quanto sia sinergica e integrata l'azione della Giunta Regionale di centrosinistra con quella dei Parlamentari come l'on. Zanin, competente portavoce del nostro Territorio.

Vi aspettiamo, per ascoltare, intervenire, chiedere, proporre!


Nessun commento: