martedì 2 aprile 2013

serate di presentazione e appuntamenti

Mancano tre settimane al voto per la scelta del nuovo sindaco e del nuovo presidente di regione e iniziano ad infittirsi gli appuntamenti di incontro e confronto con i candidati.

Da parte nostra, il candidato Mauro Piva insieme ai 33 candidati delle liste Il Volo e Partito Democratico, incontrerà i cittadini di Fiume & frazioni durante i seguenti appuntamenti fissi settimanali:

  1. il MERCOLEDI' dalle ore 20:30 nei luoghi centrali di Fiume & frazioni, per presentare e spiegare con maggiori dettagli alcuni punti importanti del programma e le idee del candidato;
  2. i GIOVEDI' mattina con il gazebo al Mercato Settimanale di piazza Del Des;
  3. i SABATO mattina presso le piazze di Fiume & frazioni, a rotazione, con due gazebo.

Inoltre saremo presenti con serate a tema specifico e con ospiti esterni che verranno a presentare e sostenere la candidatura di Mauro Piva alla popolazione.

E a questo proposito iniziamo Lunedì 8 aprile prossimo, ore 20:30 presso l'Aula Magna del Palazzetto dello Sport di Fiume Veneto, serata di presentazione del candidato Piva e del programma elettorale con la presenza dell'amico Sergio Bolzonello, ex-sindaco di Pordenone e candidato al consiglio regionale con Debora Serracchiani.


Questa settimana per l'appuntamento del mercoledì ci vediamo domani 3 aprile dalle ore 20.30 in piazza a Fiume presso la Botega dal Moro (da Renzo).